verso roma

evvaiii.. sto a preparare il mio nuovo viaggio a roma.. lavorativo ma a roma.. città eterna e mitica..
almeno mi potrò dedicare, tra mille impegni istituzionali e non a finire di visitarla.. perchè in effetti mi manca ancora un paio paio ma proprio un paio  di cosette da visitare.. per fortuna che alcuni amici li mi aiuteranno  tenendomi lontano da tentazioni e pensieri vari, ricordi indelebili che mi accompagneranno per tutta la vita… comunque l’agenda è piena ma l’inatteso sta dietro l’angolo..hihi.. un saluto a tutti
Rispondi

