REGALO PER VALERIA

CIAO A TUTTI
OGGI GRANDE SHOPPING PRE NATALIZIO ..
mi sono preso mezza giornata tutta per me.. per scegliere i regali a mamma e fratello.. ma soprattutto, come mia tradizione oramai decennale, per prender i regali ai miei dieci migliori amici…
e ogni anno solita corsa per trovar un regalo utile e non insignificante che racchiudesse tutti.. per fortuna ho un buon senso pratico e madre natura mi ha consegnato un buon gusto..ehhe
è stata piu dura invece sceglier il regalo per valeria. ma dopo aver faticato non poco.. l’altra settimana lo ho trovato e dopo averlo prenotato finalmente oggi sono andato a ritirarlo..
Rispondi

